DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 – PASSEGGIATA TRA I PILONI D’ARTISTA

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO – Sottosezione GEB organizza per

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

in collaborazione con la Delegazione FAI della Valle di Susa ed Ecovolontari Avigliana, con il patrocinio della Città di Avigliana, unitamente a Valle di Susa Tesori di Arte e Cultura Alpina

Ritrovo direttamente al parcheggio via Pinerolo (strada interna fra Lago Grande e Lago Piccolo, dopo Hotel Caprice) ore 8.30, inizio dell’escursione. Come spostamento ad Avigliana vi è anche la possibilità di trovarsi alla Tesoriera, C.so Francia n. 192, alle ore 7.30, per organizzarci con le auto (segnalare chi non è automunito).

Partenza ore 9:00 – Rientro al luogo di partenza ore 17.00 circa. Lunghezza: Km. 14,5. Dislivello: m. 300 circa. Difficoltà: E Tempo di percorrenza (escluse le soste): h. 6 – Equipaggiamento: completo da escursionismo

Quota di partecipazione: gratis per i soci CAI. Per i non soci €12,95 (assicurazione giornaliera CAI obbligatoria).

Organizzatori: Lodovico Marchisio (AE emerito), Giampiero Salomone (AE), Michela Giannetta (ASE)

Informazioni ed iscrizioni: entro giovedì 14 novembre 2024 contattando prioritariamente via whatsapp al 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, Sezione CAI di appartenenza, telefono. Nel caso di non soci CAI indicare la data di nascita, compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via mail (caiuget@caiuget.it) entro giovedì 14 novembre 2024. Nell’iscrizione si dà precedenza ai Soci CAI. 

Ulteriori dettagli nella locandina

Stati Generali del Turismo Outdoor “Camminare l’Italia: verso una visione comune” Venezia 23 – 24 Novembre

l 23 e 24 novembre 2024 si terrà a Venezia presso l’Isola di San Servolo la Conferenza Nazionale “Stati Generali del turismo outdoor – Camminare l’Italia: verso una visione comune” organizzato dal CAI con il patrocinio del Ministero del Turismo, Sport e salute e Città di Venezia.

Gli Stati Generali del turismo outdoor sono un’importante occasione di condivisione e dialogo fra gli operatori e le istituzioni (Ministero del Turismo, Regioni, Comuni e altri Enti Pubblici) per approfondire le tematiche strategiche, fondamentali per governare lo sviluppo dei cammini italiani, sempre più numerosi.

Ulteriori dettagli su:

  • Sentiero-Italia-tra-le-faggete-liguri