Domenica 9 Luglio 2023 – Anello della Tete des Fourneous m. 2682

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 9 Luglio 2023

Anello della Tete des Fourneous m. 2682

Partenza e Arrivo: Montgenèvre m. 1880 (F) – Dislivello: m 800 c.a. – Durata complessiva: ore 7.00 (escluse soste) – Difficoltà: E – Gita di medio impegno, si richiede comunque un discreto allenamento.

Attrezzatura da escursionismo, scarponcini da trekking (no scarpe da ginnastica) – consigliati i bastoncini – Provvedere acqua da casa e portare la Carta d’Identità.

Viaggio in Autobus. Ritrovo c.so St. Uniti 23 ore 6.45, partenza ore 7.00. Fermata Tesoriera c.so. Francia 186. Ripartenza ore 7.15.

Quota di partecipazione: per i soci CAI €20,00, per i non soci €31,55 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera obbligatoria CAI di € 11,55). In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Direttori di Gita: Vittorio Zeppa Ase – Ortam e Liliana Magliola

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 06 luglio contattando Vittorio Zeppa su WhatsApp, email (vitt.zeppa49@gmail.com) o telefono 3493595103 (ore pasti), indicando nome, cognome, telefono, luogo di salita, e-mail e sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.