DOMENICA 23 LUGLIO 2023 – Tra la Val Grana e la Val Maira, il monte Tibert 2647 metri e le cime circostanti – Val Grana (CN)

Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO –  Sottosezione GEB organizza per

DOMENICA 23 LUGLIO 2023

Tra la Val Grana e la Val Maira, il monte Tibert 2647 m. e le cime circostanti – Val Grana (CN)

Partenza: S. Magno m. 1.767 – Arrivo: S. Magno m. 1.767 – Quota massima: Punta Tempesta 2679 m – Dislivello 1100 m. circa – Tempo di percorrenza previsto: ore 6.30 escluse soste – Difficoltà E – Il percorso richiede un buon allenamento.

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 6,30; partenza ore 6.45.

Costo per i soci CAI (in regola con il tesseramento anno 2023) € 28,00. Per i non soci € 39,55 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 11,55).  In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Capi gita: Giampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro.

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 20 luglio 2023 contattando prioritariamente via whatsapp al 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, sezione CAI di appartenenza e telefono. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali.  Nell’iscrizione si dà precedenza ai Soci CAI.

Il Gruppo escursionismo TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di Legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.