Domenica 6 Ottobre 2024 – Giro ad anello nella Valle di Oropa

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI Uget e CAI sezione di Torino organizza per

Domenica 6 Ottobre 2024

Partenza: Santuario di Oropa (m 1185). Percorso: laghetto delle Bose (m 1560), lago Mucrone (m 1898), Alpe Strada (rifugio Rosazza non accessibile) (m 1813). Arrivo: Santuario di Oropa – Dislivello m 713 – Tempo di percorrenza 6 ore e mezza (escluso soste)- Difficoltà E

Attrezzatura completa da escursionismo (no scarpe da ginnastica), consigliati i bastoncini (prevedere puntale per terreno roccioso). Acqua disponibile alla partenza e alla stazione situata a monte della funivia, attualmente fuori servizio.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti ex n°23 ore 6.30, partenza ore 6.45, fermata ore 7.00 in corso Francia 186 (ingresso Parco Tesoriera), partenza ore 7.15.

Quota di partecipazione: soci CAI € 20.00; non soci CAI € 32.95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 12.95). In caso di rinuncia dopo giovedì 3 Ottobre 2024, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento per intero della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo.

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare a Marras Efisia per e-mail (efisia_marras@yahoo.it) o con WhatsApp al numero 335 6631932, la ricevuta di pagamento.

Coordinatori di gita: Gavazza Giuseppe (ASE-Ortam), Marras Efisia

Informazioni ed iscrizioni: entro giovedì 3 Ottobre per telefono o WhatsApp a Marras Efisia indicando nome, cognome, telefono, luogo di salita bus, e-mail e sezione di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza