DOMENICA 13 Ottobre 2024 – Monte Saben 1.670 m. Valle Gesso (CN)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO – sottosezione GEB) organizza per:

DOMENICA 13 Ottobre 2024

Partenza: Andonno – Valdieri m. 733 – Arrivo: Borgo San Dalmazzo – Quota massima: Monte Saben 1670 m – Dislivello: 900 m. circa – Tempo di percorrenza previsto: ore 6 (escluse soste) – Difficoltà E.

Equipaggiamento: completo da escursionismo. Provvedere acqua da casa. Il percorso si svolge dal paese di Andonno, concludendosi, passando per il Santuario Madonna di Monserrato, a Borgo S. Dalmazzo: si richiede un buon allenamento.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 6.30; partenza ore 6.45

Quota di partecipazionesoci CAI €25,00, non soci €37.95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di €12,95).  In caso di rinuncia dopo giovedì 10 ottobre 2024, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo.

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare a Matteo Zanfabro con whatsapp al numero 3487699415, la ricevuta di pagamento.

Coordinatori di gita: Matteo Zanfabro, Giampiero Salomone (AE).

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 10 ottobre 2024 esclusivamente contattando prioritariamente via whatsapp al 3487699415 (Matteo Zanfabro) indicando nome, cognome, Sezione CAI di appartenenza, telefono. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali attraverso la compilazione del seguente MODULO. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza