Domenica 29 settembre 2024 – Monti della Luna da Clavières

Il gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET Torino e del CAI sezione di Torino, organizza per

Domenica 29 settembre 2024

Partenza: Claviere  1750 m,  Baita Gimont 2035 m,  col Bercia  2293 m,  laghi Clot Foiron  2134 m,  Capanna Mautino 2110 m.  Arrivo: Bousson 1428 m – Dislivello in salita 650 m, in discesa 950 m – 15 km – Tempo complessivo ore 6,50 ca (soste escluse)  – Difficoltà E.

Attrezzatura: completa da escursionismo, scarponcini da trekking ( no scarpe da ginnastica), consigliati bastoncini. Provvedere acqua da casa.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Francia 186  Torino, ingresso Tesoriera  ore 7,15 partenza ore 7,30

Quota di partecipazione: per i soci CAI  € 20,00, per i non soci € 32,95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 12,95 €).  Pagamento in contanti sul bus.  In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Coordinatori di gitaGian Luigi Castelli, Michela Giannetta ASE

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 26 settembre 2024  esclusivamente contattando, prioritariamente via whatsapp,  unicamente Michela Giannetta al numero 3494748537 oppure all’indirizzo mail giannetta.michela@libero.it, indicando nome, cognome, sezione CAI di appartenenza, telefono. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Nell’iscrizione si dà precedenza ai Soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.