Domenica 3 Novembre 2024 – GITA DI CHIUSURA IN VAL D’ALA

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI Uget e CAI sezione di Torino organizza per

Domenica 3 Novembre 2024

Festeggiamo la fine delle “attività escursionistiche” con un giro a semi-anello e poi… merenda sinoira!!

Partenza da Martassina (1187 m), salita all’Alpe Ciavanis (1890 m), discesa con un traverso ad Ala di Stura (1075 m) e merenda sinoira presso il Grand Hotel Ala di Stura – Dislivello: + 741 / – 855 metri – Durata complessiva: 5 h (senza le soste) – Difficoltà: E – Sviluppo: 8,5 km circa.

Consigliati attrezzatura da escursionismo, scarponcini da montagna a suola scolpita, abbigliamento consono al meteo previsto; consigliati i bastoncini. Provvista di acqua e pranzo al sacco da casa.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti (ex-)23 ore 7,15, partenza ore 7,30. Passaggio alle 7,45 in Corso Francia 192 (controviale, sede CAI UGET Torino), ripartenza ore 8,00.

Quota di partecipazione, compresa la merenda sinoira: per i soci CAI € 40,00, per i non soci € 52,95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera obbligatoria CAI di € 12,95). Eventuali rinunce dopo le ore 22 di giovedì 31 ottobre comportano il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo.

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare a Massimo Prono per e-mail o con WhatsApp, la ricevuta di pagamento.

Coordinatori di gita: Massimo Prono, Fabrizio Prato

Informazioni ed scrizioni: entro giovedì 31 ottobre 2024, per WhatsApp o mail a Massimo Prono (cell. 347 2549633, mail massiprono@gmail.com) oppure a Fabrizio Prato (cell. 334 5006299, mail fabrizio.prato32@gmail.com ), indicando nome, cognome, telefono, sezione CAI di appartenenza, luogo di salita sul bus. I non soci devono inoltre indicare la data di nascita e depositare in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali attraverso la compilazione del seguente MODULO

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza