DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024 – Anello del Monte Pietraborga

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 18 Febbraio 2023

Partenza e arrivo: Municipio di Sangano (To, 340 m circa) – Quota massima: 926 m – Dislivello: + 624 metri – Durata complessiva: 5 ore (senza le soste) – Difficoltà: E – Sviluppo: 8,2 km circa. La salita al Monte Pietraborga, per quanto con poco dislivello, è in alcuni tratti ripida; è raccomandato un discreto allenamento

Attrezzatura da escursionismo, scarponcini da trekking a calzata alta e suola scolpita, mantellina in caso di pioggia, preparato anti-zecche; vivamente consigliati i bastoncini. Provvista di acqua da casa.

Viaggio in autobus privato: ritrovo in corso Francia 192, ingresso Tesoriera, alle ore 7,50; partenza 8,15. Fermata in corso Stati Uniti (ex-)23 ore 8,20; ripartenza ore 8,30.

Quota di partecipazione: per i soci CAI € 22,00, per i non soci € 34,95  (comprensivo dell’assicurazione giornaliera obbligatoria CAI di € 12,95). In caso di rinuncia dopo giovedì 15 febbraio, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare ad Efisia Marras al numero 335/6631932 oppure all’indirizzo e-mail efisia_marras@yahoo.it la ricevuta di pagamento.

Direttori di Gita: Efisia Marras, Massimo Prono

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 15 febbraio esclusivamente ad Efisia Marras con WhatsApp o email, indicando nome, cognome, telefono, e-mail, luogo di salita sul bus, sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@caiuget) il consenso al trattamento dei dati personali. Nell’iscrizione si dà preferenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.