• Questo evento è passato.

I festeggiamenti per il 160° anniversario del Sodalizio – concerti e cori a Torino

28 Ottobre 2023 Giornata intera

In occasione del 160esimo anniversario dalla fondazione del Sodalizio, concerti e cori a Torino

Sabato 28 ottobre a metà pomeriggio, 4 Cori piemontesi, la Corale La Baita di Cuneo, il coro La Serra di Ivrea, il coro Amici della Montagna di Asti ed il Coro Edelweiss di Torino si troveranno nelle piazze più importanti del centro di Torino e si esibiranno in concerti con canti popolari e di montagna.  Successivamente convergeranno verso la Chiesa di San Massimo, dove alle 21 si terrà il concerto ufficiale che coinvolgerà i cori stessi e la popolazione. L’entrata sarà a offerta libera a sostegno dell’organizzazione.

Gianluigi Montresor
Presidente Centro Nazionale Coralità