Video TREKKING 2019 TAM

TREKKING 2019 TAM

Vi proponiamo
i video dei tre TREKKING Gruppo TAM del 2019 , in attesa di poter effettuare prossimamente altri trekking non più in modo virtuale ….

Il nostro film-maker, socio e amico Lorenzo Barbiè ha preparato questo video sui TREKKING 2019 ad Asiago ed Ischia.

Trekking sull’Altopiano di Asiago: 6 giorni di escursioni nelle zone dei campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, sull’Altopiano di Asiago ed il Massiccio del Grappa.

Trekking Isole Flegree, Ischia e Procida: 7 giorni con visita di Napoli e Pompei ; escursioni sull’isola d’Ischia e di Procida.

Trekking: Isola di Cipro: (Larnaca – Nicosia – monti Troodos – penisola di Akamas) sospesa tra Europa ed Asia: archeologia, villaggi montani, boschi e mare, effettuato in collaborazione con Naturaliter Società Cooperativa turistica a r.l..

Cipro 2019

Andando sulla pagina di questo sito: https://tam.caiuget.it/trekking2020
puoi vedere i Trekking proposti per il 2020 e che speriamo presto di poter effettuare