Domenica 15 ottobre 2023 – Traversata da Forno Alpi Graie 1226 m. a Groscavallo 1106 m. (Val Grande di Lanzo) via Gias Nuovo Fontane 1962 m.

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 15 ottobre 2023

Partenza da Forno Alpi Graie 1226 m. e arrivo a Groscavallo 1106 m. – Dislivello in salita 750 m. circa, in discesa 860 m. circa. – Tempo complessivo ore 5,30-6. – Difficoltà E.

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Gita in pullman. Ritrovo a Torino ore 7,00 in corso Francia 192 (parco della Tesoriera), partenza alle ore 7,15.

Costo di partecipazione: euro 15,00 per i soci CAI, euro 26,55 per i non soci (è compresa l’assicurazione di 11,55 euro). Per motivi contabili si accettano solo contanti. In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione. Numero massimo di partecipanti 45.

Direttori di gita: Michela Giannetta (ASE), Ezio Sesia

Informazioni e iscrizioni: con WhatsApp o SMS entro giovedì 12 ottobre contattando Ezio Sesia al 333 7134903, precisando all’iscrizione nome, cognome, telefono, sezione CAI di appartenenza e indirizzo mail. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria ( e-mail: caiuget@tam.caiuget.it ) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionismo TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale del CAI vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.