DOMENICA 08 OTTOBRE 2023 – Da Prazzo ad Acceglio, Punta Colour 2.068 m – Val Maira (CN)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO – Sottosezione GEB organizza per

DOMENICA 08 OTTOBRE 2023

Da Prazzo ad Acceglio, Punta Colour 2.068 m – Val Maira (CN)

Partenza: Prazzo m. 1.030 – Arrivo: Acceglio m. 1.200 – Quota massima: Punta Colour 2.068 m. – Dislivello 1050 m. circa – Tempo di percorrenza previsto: ore 6.00 escluse soste – Difficoltà E. – Il percorso richiede un buon allenamento.

Equipaggiamento: completo da escursionismo

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 6,30; partenza ore 6.45.

Costo per i soci CAI € 23,00. Per i non soci € 34,55 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 11,55). In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Capi gita: Giampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro.

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 5 ottobre 2023 contattando, prioritariamente via whatsapp, il 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, telefono e Sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.