Domenica 21 Luglio 2024 – Alla scoperta della POINTE DE LANSERLIA – Parco Nazionale della VANOISE – TERMIGNON (FRANCIA)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Partenza e arrivo: Parcheggio Bellecombe, 2307 m – Quota massima 2909 m – Dislivello: circa 650 m comprese le perdite di quota – Tempo salita circa ore 2,40 – Durata complessiva: circa ore 5,00 (soste escluse) — Difficoltà E

Attrezzatura: da escursionismo, scarponcini da trekking (no scarpe da ginnastica). Bastoncini telescopici consigliati. Provvedere acqua da casa: non ci sono fontane. Ricordarsi: carta di identità.

Viaggio in autobus: ritrovo in Corso Stati Uniti ex n.23 ore 6,30, partenza ore 6,45. Fermata e ripartenza ore 7,00 in Corso Francia n. 186 (ingresso Parco Tesoriera)

Costo per i soci CAI: € 25,00. Per i non soci: € 37,95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 12,95). Pagamento: in contanti sul bus.  In caso di rinuncia dopo giovedì 18 luglio 2024, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Organizzatori di Gita: Beppe Borione (ASE-ORTAM) – Daria Fava (ASE-ORTAM) 339 2393284

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 18 luglio per WhatsApp al 339 2393284 (Daria Fava) indicando nome, cognome, telefono, luogo di salita, e-mail e sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali entro il venerdì precedente la gita. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.