Da Sabato 27 a lunedì 29 luglio 2024 – 3 giorni ad Elva 1.639 m. – Val MAIRA (CN)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO – Sottosezione GEB organizza

Da sabato 27 a lunedì 29 luglio 2024

3 giorni ad Elva – Viaggio in treno e sherpabus, pernottamento presso la Locanda di Elva – Difficoltà E – Gli itinerari su 3 giorni richiedono comunque un buon allenamento. Informazioni e iscrizioni: entro domenica 21 luglio 2024 esclusivamente contattando via whatsapp Giampiero Salomone ed indicando nome, cognome, Sezione CAI di appartenenza, telefonoMassimo 20 partecipanti.

OrganizzatoriGiampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro.

Ulteriori dettagli nella locandina:

Ritrovo il 27 luglio alla Stazione Porta Nuova ore 6.00 partenza treno per Cuneo ore 6,25. Rientro il 29 luglio.

Quota di partecipazione€ 210,00, comprensiva del pernottamento e mezza pensione per 2 notti, trasporto sherpabus, con servizio trasporto bagagli per i soci CAI in regola con il pagamento della quota associativa anno 2024 da versarsi all’atto dell’iscrizione entro domenica 21 luglio 2024.

Il pagamento della quota può essere fatto tramite bonifico bancario sul c/c della TAM CAI UGET Torino IBAN:IT69X0326801199052858480958 con causale NOME e COGNOME – 3 gg a Elva (Val Maira-CN) oppure tramite Satispay CAI UGET Torino TAM, inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare Salomone Giampiero, tramite e-mail: giampiero.salomone@gmail.com  o WhatsApp telefono 335-475092 la ricevuta di pagamento

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.