DOMENICA 18 GIUGNO – Le Sentier Valléen, da Breil a Saorge, Val Roya (F)

Escursione rinviata

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO – Sottosezione GEB organizza per

DOMENICA 18 GIUGNO 2023

Le Sentier Valléen, da Breil a Saorge, Val Roya (F)

Partenza: Breil m. 290 – Arrivo: Saorge m. 520 – Quota massima: Collet du Mont Agu 1060 m circa – Dislivello 1000 m. circa – Tempo di percorrenza previsto: ore 6.30 escluse soste – Difficoltà E – Il percorso richiede un buon allenamento.

Equipaggiamento: completo da escursionismo

Viaggio in treno

Ritrovo alla stazione di Porta Nuova alle ore 5.00, treno per Olivetta S. Michele alle ore 5.25. Rientro da Olivetta S. Michele col treno delle ore 19.06 e arrivo alla stazione di Porta Nuova alle ore 22.35 – Costo biglietti ferroviari, da acquistarsi individualmente: andata €. 11.70; ritorno €. 11.70. Totale €. 23.40

Quota di partecipazione per i soci CAI (in regola con il tesseramento anno 2023) € 3,00. Per i non soci € 14,55 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 11,55).  In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Capi gita: Giampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro.

Informazioni e iscrizioni: contattando prioritariamente via whatsapp il 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, Sezione CAI di appartenenza e telefono. I non soci CAI devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali.  Nell’iscrizione si dà precedenza ai Soci CAI.

Il Gruppo escursionismo TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di Legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.