Domenica 16 Giugno 2024 – Escursione al Colle del Cotolivier (2104 m. – alta Val Susa-TO)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Escursione al Colle del Cotolivier (2104 m. – alta Val Susa-TO)

Partenza da Beaulard (1175 m.), passando per il colletto Pourachet (2053 m.), la cappella della Madonna del Cotolivier (2104 m.) e la borgata Vazon (1650 m.); discesa alla stazione ferroviaria di Oulx: Dislivello + 929 m/- 1004 m – sviluppo 16 km ca. – Tempo di cammino 7,00 ore, escluse le soste – Difficoltà E.

Attrezzatura da escursionismo, scarponcini da trekking (consigliati a calzata alta e suola scolpita), abbigliamento consono al meteo previsto, preparato anti-zecche; consigliati i bastoncini. Provvista di acqua da casa.

Gita in treno: ritrovo alle ore 7,25 all’interno della stazione di Porta Nuova, in testa al binario del treno, GIA’ IN POSSESSO DEI BIGLIETTI DI ANDATA E RITORNO.
Partenza del treno alle ore 7,45; arrivo a Beaulard alle ore 9,06.
I treni di ritorno da Oulx partono alle 17,32, alle 18,59 e alle 20,59.

Quota di partecipazione: per i soci CAI 3,00€; per i non soci 15,95€, (comprensivo di assicurazione obbligatoria di 12,95€). Eventuali rinunce dopo le ore 22 di giovedì 13 giugno comportano il pagamento della quota di partecipazione. Attendere venerdì 14 giugno per effettuare il pagamento.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo.

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare a Efisia Marras, con WhatsApp al numero 335/6631932, la ricevuta di pagamento.

Coordinatori di gita: Efisia Marras e Massimo Prono

Informazioni ed iscrizioni: entro giovedì 13 giugno telefonando esclusivamente al 335/6631932 oppure con WhatsApp, indicando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@caiuget.it ) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza