Domenica 10 settembre 2023 – Una Gita sul “Sentiero Geologico Internazionale. I Monti Nati dal Mare”

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 10 settembre 2023

Una Gita sul “Sentiero Geologico Internazionale. I Monti Nati dal MarePoint Le Chenaille (2650 m) e Colletto Verde (2519 m)

Partenza e Arrivo: Montgenevre m. 1850 Dislivello: m. 800 c.a. Durata complessiva: ore 7.00 escluse soste. Difficoltà: E. Attrezzatura: da escursionismo. Utili i bastoni. No scarpe ginniche. Provvedere acqua da casa. Carta di identità. Viaggio in Bus.

Ritrovo: c.so Stati Uniti 23 ore 6.45 partenza ore 7.00. Fermata Tesoriera c.so Francia 186 e ripartenza ore 7.15

Costo: per i Soci euro 20.00 in regola con il tesseramento 2023.Per i non soci euro 31.55, compresa assicurazione obbligatoria di euro 11.55. Per motivi contabili si accettano SOLO Contanti. In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Capigita: Laura Bruno e Vittorio Zeppa (Ase Ortam).

Informazioni ed iscrizioni: entro Giovedì 7 Settembreunicamente – tramite e-mail: vitt.zeppa49@gmail.com o WhatsApp o telefonando al 349-3595103 ore pasti (Vittorio Zeppa), indicando Nome, Cognome, Telefono e sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci Cai.

Ulteriori dettagli in: