DOMENICA 03 SETTEMBRE  2023 – Traversata Valtournenche Val d’Ayas

DOMENICA 03 SETTEMBRE  2023

Traversata Valtournenche Val d’Ayas

Località di partenza: Cheneil – Località di arrivo: Saint Jacques – Dislivello: 750 mt. – Tempo di percorrenza:  ore 5,00 – Difficoltà: E

Abbigliamento consigliato: scarpe da trekking, giacca a vento, zaino.

Gita in autobus. Ritrovo Corso Stati Uniti ex n. 23 ore 6,30 – partenza ore 6,45  – Fermata Corso Francia 192 Parco della Tesoriera ore 6,55

Quota di partecipazione: 23,00 € soci Cai,  34,55 € non soci (va aggiunta assicurazione giornaliera 11,55). In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo 

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare al capogita Marco Tencaioli per e-mail (marco.tencaioli@fastwebnet.it) o per WhatsApp (telefono 339-1079044), la ricevuta di pagamento.

Per condividere la ricevuta effettuare i seguenti passi nell’ App di Satispay: – cliccare sull’icona “profilo” ( in basso a destra) – cliccare sull’ultima transazione effettuata ( CAI Uget Torino – TAM) – cliccare su “ricevuta”  – cliccare sulla piccola icona in alto a destra e scegliere il contatto WhatsApp o e-mail a cui inviare la ricevuta.

N.B.: la ricevuta di pagamento potrebbe non essere disponibile immediatamente, quindi occorre aspettare qualche minuto prima di poterla condividere.

Capigita: Marco Tencaioli, Michela Giannetta

Informazioni ed Iscrizioni:  entro giovedì 31 agosto esclusivamente contattando Marco Tencaioli per e-mail o per telefono, precisando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci Cai.

Ulteriori dettagli nella locandina:

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.