COMUNICAZIONE per la GITA di DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione TORINO –  Sottosezione GEB, in collaborazione con il CAI Intersezionale di Susa – Val Sangone,  la Delegazione FAI della Valle di Susa e Pro Natura Piemonte

COMUNICA CHE

DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Escursione nel Parco della Dora (Bassa Val di Susa)

Capi gita: Giampiero SALOMONE AE (cell 335-475092), Lodovico MARCHISIO AE Emerito, Maria TAMIETTI ASE (cell. 339-7510292) , con la collaborazione di Arnaldo REVIGLIO del CAI di Avigliana

Tenuto conto del numero di adesioni ricevute, la gita viene effettuata in treno anziché in pullman.

Il treno parte da Torino Porta Nuova alle 8.45 con fermate in tutte le stazioni  e arrivo alla stazione ferroviaria di Bruzolo alle 9.36.

Ritrovo e partenza dell’escursione dalla Stazione Ferroviaria di Bruzolo alle 9.45

Il rientro a Torino Porta Nuova avrà  luogo dalla stazione ferroviaria di Sant’Antonino di Susa con il treno delle ore 18.32 e arrivo a Torino Porta Nuova alle  19.15.

I partecipanti alla gita devono provvedere personalmente all’acquisto dei biglietti di andata e ritorno.

In considerazione del primario obiettivo di far conoscere gli aspetti storico-culturali della Val di Susa ed estesa la partecipazione agli iscritti CAI di altre Sezioni, l’ISCRIZIONE ALLA GITA E’ GRATUITA, fatta salva per i NON SOCI CAI l’assicurazione obbligatoria giornaliera di € 11,55.

Per gli iscritti alla gita che raggiungono con mezzi propri la stazione di Bruzolo:  il treno di ritorno da Sant’Antonino-Vaie a Bruzolo parte alle 19.28 con arrivo a Bruzolo alle 19.36.

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI VOLER CONFERMARE LA PROPRIA ADESIONE ALLA GITA che verrà effettuata con il treno anziché con il pullman contattando per telefono  o via whatsapp al  335-475092 (Giampiero Salomone) oppure al n. 339-7510292 (Maria Tamietti)