ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA CAI Uget – GIOVEDI’ 21 MARZO 2019 ALLE ORE 20,30

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Ordine del Giorno:
1. Nomina Presidente e Scrutatori;
2. Elezione di Componenti del Consiglio direttivo (1), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;
3. Approvazione Verbale Assemblea 5 aprile 2018;
4. Commemorazione dei Soci defunti;
5. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50 e 60 anni di associazione al CAI;
6. Approvazione Bilancio Consuntivo 2018;
7. Relazione morale del presidente;
8. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

Il bilancio consuntivo ed il verbale dell’assemblea del 5 aprile 2018 saranno esposti nella bacheca della Sede a partire da mercoledì 6 marzo 2019 e nel salone la sera stessa dell’assemblea. Per eventuali chiarimenti prendere appuntamento con la Presidenza.

***************

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2. può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso.

In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 13 Marzo 2019. Un fac simile del modulo sarà disponibile in Segreteria o sul sito scaricando il seguente file: Candidatura 2019

***************

Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2019.

I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria o sul sito, scaricando il seguente file:Delega Assemblea21.3.2019 , copia della delega da utilizzare.

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it