Domenica 4 giugno – Escursione ad anello da Beaulard mt 1175 in alta Val Susa (TO)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 4 giugno 2023

ANNULLATA CAUSA TEMPO AVVERSO

Escursione ad anello da Beaulard mt 1175 in alta Val Susa (TO)

Borgata Vazon

Partenza ed arrivo a Beaulard 1175 mt, passando dal rifugio Guido Rey 1761 mt, colletto Pourachet  2053 mt,  cappella Madonna del Cotolivier 2104 mt, rifugio La Chardouse (borgata Vazon) 1650 mt.  Dislivello positivo 929 mt. Tempo di percorrenza ore 6,00 escluse le soste. Difficoltà E.

Attrezzatura da escursionismo: scarponi da trekking e bastoncini telescopici.

Viaggio in treno
Ritrovo alle ore 7,25 all’interno della stazione di Porta Nuova, di fronte al tabellone delle partenze, lato Via Sacchi; partenza per Beaulard alle ore 7,45. Arrivo a Beaulard alle ore 9,06

Costo:  per i soci Euro 3,00. Per i non soci  Euro 14.55, comprensivo di assicurazione obbligatoria di Euro 11,55.  In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Importante: il pagamento della quota può essere effettuato anche tramite Satispay (NOVITA’) inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare al capogita Efisia Marras tramite WhatsApp (telefono 3356631932) la ricevuta di pagamento.

Per condividere la ricevuta effettuare i seguenti passi nell’ App di Satispay: – cliccare sull’icona “profilo” ( in basso a destra) – cliccare sull’ultima transazione effettuata ( CAI Uget Torino – TAM) – cliccare su “ricevuta”  – cliccare sulla piccola icona in alto a destra e scegliere il contatto WhatsApp o e-mail a cui inviare la ricevuta.

N.B.: la ricevuta di pagamento potrebbe non essere disponibile immediatamente, quindi occorre aspettare qualche minuto prima di poterla condividere.

Direttori di gita: Efisia Marras e Massimo Prono

Informazioni ed scrizioni: entro giovedì 1 Giugno telefonando esclusivamente al n. 3356631932 oppure con  WhatsApp, indicando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la  data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@tam.caiuget.it ) il consenso al trattamento dei dati personali. Nell’iscrizione si dà preferenza ai soci CAI.

Il Gruppo escursionismo TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di Legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.