Domenica 30 ottobre 2022 – Anello dei Laghi di Sumiana 1165 m. (Val di Lanzo)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 30 ottobre 2022

Anello dei Laghi di Sumiana 1165 m. (Val di Lanzo)

Partenza e arrivo a Pessinetto 580 m. – Dislivello in salita e discesa 750 m. circa. – Gita dal dislivello contenuto ma piuttosto lunga, richiede un buon allenamento.

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Gita in pullman. Ritrovo a Torino ore 7,45 in corso Francia nello slargo davanti alla Tesoriera, partenza alle ore 8.

Costo di partecipazione euro 15,00 per i soci CAI, euro 26,55 per i non soci (è compresa l’assicurazione di 11,55 euro). In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Direttori di gita: Ezio Sesia e Michela Giannetta

Informazioni e iscrizioni via whatsapp o SMS entro giovedì 27 ottobre contattando Ezio Sesia 333/7134903, precisando all’iscrizione nome, cognome, data di nascita, sezione CAI di appartenenza e indirizzo mail. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria (e-mail: caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Numero massimo di partecipanti 33. Verrà data precedenza alla partecipazione dei soci CAI.

Ulteriori dettagli della locandina

Il Gruppo Escursionismo TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale del CAI vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.