Domenica 28 maggio – Parco della Dora da S. Antonino di Susa a S. Ambrogio di Torino – Bassa Val di Susa (TO)

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO Sottosezione GEB organizza per:

Domenica 28 maggio 2023

In collaborazione col CAI Intersezionale Val Susa – Val Sangone, con la Delegazione FAI della Valle di Susa e Pro Natura Piemonte, unitamente ai Comuni di Sant’Antonino di Susa, di Vaie, di Chiusa di San Michele e di Sant’Ambrogio di Torino

Partenza: stazione FS Sant’Antonino di Susa 380 m – Arrivo: stazione FS di Sant’Ambrogio di Torino 356 m – Dislivello 250 m – Tempo complessivo ore 5.00 (escluse soste) – Lunghezza: km 15 – Difficoltà E –

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Ritrovo direttamente alla partenza della gita, con possibilità di utilizzare il treno come mezzo di trasporto

Alle ore 8,20 presso la stazione FS Sant’Antonino di Susa, in concomitanza con arrivo del treno dalla stazione di Torino PN (delle ore 7.45). Rientro: ora presunta 18,00/18.30 alla stazione FS di Sant’Ambrogio di Torino, con partenza del treno per Torino PN alle 18.41 (arrivo a Torino PN alle 19.15).

Quota di partecipazione: in considerazione del primario obiettivo di far conoscere gli aspetti storico-culturali delle località del Parco della Dora, Bassa Val di Susa, ed estesa la partecipazione agli iscritti CAI di altre Sezioni, l’iscrizione alla gita è GRATUITA, fatta salva per i NON SOCI CAI l’assicurazione obbligatoria giornaliera di € 11,55.

Capi gita: Lodovico Marchisio (AE emerito), Giampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro.

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 25 maggio 2023 esclusivamente contattando via whatsapp al 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, Sezione CAI di appartenenza, telefono.  I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Ulteriori dettagli nella locandina

Il Gruppo Escursionistico TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.