Domenica 27 marzo 2022 – Escursione sul “Sentiero degli Orridi” da Foresto di Bussoleno a Chianocco –

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET Torino e del CAI sezione di Torino organizza:

DOMENICA 27 MARZO 2022

Escursione sul “Sentiero degli Orridi” da Foresto di Bussoleno a Chianocco

Una escursione a lambire le sponde dei due Orridi della Valle Susa su un percorso individuato anni fa dal gruppo TAM che in futuro ne curerà nuovamente la manutenzione.

Partenza: Foresto (m 480), frazione di Bussoleno – Arrivo: Castello (m 540), frazione di Chianocco – Difficoltà E; massima quota m 970; tempo di marcia ore 5, a cui aggiungere i tempi di sosta.

Equipaggiamento da escursione; pranzo al sacco; acqua disponibile alla partenza da Foresto ed all’arrivo   a Chianocco .

Viaggio in autobus. OBBLIGATORIO GREENPASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2 A BORDO DEL BUS

Ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 8,00; partenza ore 8.15. Fermata in corso Francia 186, ingresso Tesoriera, e partenza ore 8.30. Prestare attenzione al cambio di ora, da solare a legale.

Quota di partecipazione: soci € 15.00; non soci aggiungere € 11.55 per assicurazione giornaliera

Direttori gita: Beppe Gavazza e Michela Giannetta

Per l’iscrizione inviare l’adesione entro giovedì 24 marzo all’indirizzo mail giannetta.michela@libero.it indicando  nome, cognome, telefono, luogo di salita, e-mail e sezione CAI di appartenenza . I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza alla partecipazione dei soci CAI.

N.B.: Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali, che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via e-mail (caiuget@tam.caiuget.it)).

ULTERIORI DETTAGLI NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE

Immagine del pannello posto lungo il percorso dal Gruppo Escursionistico TAM- Torino in collaborazione con l’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data (numero partecipanti, uso mascherine, distanziamento nel corso dell’attività, ecc.); gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza. E’ necessario scaricare il modulo di autodichiarazione da compilare e consegnare il giorno della gita.

Nota bene: si ricorda che dal 10/01/22 fino al termine dell’emergenza epidemiologica le attività sociali sia al chiuso che all’aperto sono consentite solo alle persone in possesso del  Green Pass Rafforzato (oltre ai  minori di anni 12 ed alle persone esentate sulla base di idonea certificazione medica).

Qui sotto il modulo di autodichiarazione da scaricare, compilare e consegnare il giorno della gita.