DOMENICA 21 GENNAIO 2024 – Rifugio Tre Re Magi

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET  e del CAI  TORINO, organizza per:

DOMENICA 21 GENNAIO  2024

Facile escursione invernale con le ciaspole in Valle Stretta (Francia)

Partenza: Melezet m. 1367
Difficoltà: E – Dislivello 400 m c.a. per il Rifugio Tre Re Magi oppure 540 m. c.a. per il Pian della Fonderia – Tempo complessivo: 4,30 ore per il Rifugio Tre Re Magi, 5,30 ore per il Pian della Fonderia

Equipaggiamento: completo da escursionismo invernale (scarponi pesanti, ciaspole, ramponcini, guanti, occhiali da sole, pile e giacca a vento)

Quota di partecipazione: 18,00 € soci Cai, 30,95 € non soci (va aggiunta assicurazione giornaliera € 12,95). In caso di rinuncia dopo giovedì 18 gennaio, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo

Dopo aver effettuato il pagamento inoltrare a Maria Grazia Vaudagna al numero 347/1131432 oppure all’indirizzo e-mail mariagraziavaudagna@gmail.com la ricevuta di pagamento.

Direttori di: Maria Grazia Vaudagna ASE, Rita Ponsetto ASE

Informazioni ed Iscrizioni: entro giovedì 18 gennaio esclusivamente contattando Maria Grazia Vaudagna per e-mail, precisando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza, o per telefono dopo le ore 20. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via e-mail (caiuget@caiuget) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci Cai

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.