DOMENICA 14 APRILE 2024 – L’ANELLO DI CASTAGNOLE

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 14 aprile 2024

Partenza: frazione Pian Castagna di Germagnano  m. 550 – Difficoltà: E – Dislivello 350 m. circa – Tempo complessivo: ore 3,30 circa di marcia effettiva

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Gita in autobus. Ritrovo: ingresso Tesoriera, corso Francia 192, ore 7,45, – partenza ore 8.

Quota di partecipazione: euro 17,00 soci CAI, euro 29,95 non soci (va aggiunta assicurazione giornaliera di euro 12,95). In caso di rinuncia dopo giovedì 11 aprile, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione

Organizzatori: Ezio Sesia, Michela Giannetta (ASE)

Informazioni ed iscrizioni entro giovedì 11 aprile 2024 esclusivamente contattando Ezio Sesia via mail (ezio.sesia@gmail.com) o WhatsApp (333 7134903), precisando nome, cognome, n. cellulare, e-mail, sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria o inviato via e-mail (caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.