DOMENICA 03 marzo 2024 – Traversata da Moneglia a Riva Trigoso – Liguria di Levante

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO organizza per:

Domenica 3 marzo 2024

Partenza: Moneglia (GE), 16 m – Arrivo: Riva Trigoso (GE), 10 m – Quota massima: 350 m – dislivello circa 480 m compresi i saliscendi – Tempo totale: 5,00 h (soste escluse) – sviluppo circa 11 km – Difficoltà: E- Trattandosi di traversata è necessario un minimo di allenamento.

Attrezzatura: completa da escursionismo – bastoncini telescopici consigliati – no scarpe da ginnastica – provvedere acqua da casa (non ci sono fontane e il percorso è esposto a sud).

Viaggio in autobus: ritrovo in Corso Francia n. 186 (ingresso Tesoriera) ore 6,30, partenza ore 6,45. Fermata e ripartenza ore 7,00 in Corso Stati Uniti ex n.23.

Costo per i soci CAI: € 35,00. Per i non soci: € 47,95 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI di € 12,95). Pagamento in contanti sul bus. In caso di rinuncia dopo giovedì 29 febbraio 2024, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Direttori di Gita: Beppe Borione (ASE-ORTAM) – Daria Fava (ASE-ORTAM)

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 29 febbraio per telefono o WhatsApp al 339 2393284 (Daria Fava) indicando nome, cognome, telefono, luogo di salita, e-mail e sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.