Domenica 01 maggio 2022 – Traversata da Laigueglia a Cervo – Liguria di Ponente (SV)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) in collaborazione con la Sottosezione GEB organizza per:

DOMENICA 01 MAGGIO  2022

Traversata da Laigueglia a Cervo – Liguria di Ponente (SV)

Partenza: Laigueglia (SV), livello mare – Arrivo: Cervo (IM), livello mare – Quota massima Monte Chiappa m. 541 – Dislivello 700 m. circa – Tempo complessivo ore 6.30 – Difficoltà E.

Attrezzatura: da escursionismo, scarponcini da trekking. Bastoncini telescopici consigliati.

Viaggio in autobus: obbligatorio green pass base e mascherina FFP2 a bordo

Ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 6,30; partenza ore 6,45.

Esaminati diversi aspetti si opta per il fermo pullman di nove ore, indicativamente dalla partenza dell’escursione. La pausa pranzo sarà orientativamente alle 14.30. Il percorso richiede un buon allenamento

Costo per i soci CAI (in regola con il tesseramento anno 2022) € 23,00. Per i non soci € 34,55 (comprensivo dell’ assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 11,55).

Capi gita: Giampiero Salomone (EEA); Vittorio Zeppa (ASE)

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 28 aprile 2022 per telefono o whatsapp al 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, sezione CAI di appartenenza, telefono e, nel caso dei non Soci CAI, data di nascita. Nell’iscrizione si dà precedenza ai Soci CAI.

Nota Bene: Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via mail (caiuget@tam.caiuget.it) entro il 24 aprile 2022.

L’itinerario ripercorre a tratti l’antica via Julia Augusta

ULTERIORI DETTAGLI NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE:

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data (numero partecipanti, uso mascherine, distanziamento nel corso dell’attività, ecc.); gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.